- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervento del primo cittadino di Benevento, l’onorevole Clemente Mastella ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il primo pensierò è stato rivolto al Napoli e alle sue possibilità di conquistare finalmente il terzo scudetto: “E’ innegabile che le possibilità di titolo sono sensibilmente aumentate, la Juventus è in calo, ha perso Bonucci e poi sarebbe il settimo anno consecutivo, ma anche quello proverbialmente della crisi. Il Napoli di De Laurentiis è compatto, ha cambiato poco. Il presidente ora ha un ruolo importante, il numero uno azzurro è stato eletto a Ginevra nuovo Chairman Marketing & Communication Working dell’Associazione dei Club Europei ed è la dimostrazione che sta operando bene”.
Su Chiesa e la trattativa col Napoli ha chiosato:” L’offerta del Napoli è stata importante, ma non erano maturi i tempi. La Fiorentina ha cambiato già troppo”.
Sul Benevento, diversi gli spunti, soprattutto sull’allestimento della prima linea. “Io avrei blindato Ceravolo, senza prendere Coda ed a Iemmello avrei preferito Pavoletti. Spero, in generale, che il Benevento possa fare un campionato importante, sarebbe bello lottare alla pari in un campionato di massima serie”.