- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Questa volta l’intervento di Clemente Mastella a Radio Kiss Kiss è destinato a fare meno rumore di quello di inizio settimana a Radio CRC, quando il primo cittadino mise in discussione il futuro di Baroni sulla panchina del Benevento. Il sindaco sannita ha parlato naturalmente del derby di domenica pomeriggio con il Napoli, annunciando di fatto la propria presenza al “San Paolo” e svelando per chi farà il tifo.

“Il mio cuore è diviso a metà, ma verrò al San Paolo e tiferò il Benevento. Come spiego a quelli di Benevento che mi chiedono per chi tifo rispondo che ora tifo Benevento, ma prima che il Benevento salisse in Serie A tifavo Napoli. “, sono le parole di Mastella all’emittente radiofonica, “fa molto piacere che ci sia il derby in serie A, non capisco però perchè ci siano state tutte queste restrizioni per andare allo stadio, sarà una festa sugli spalti“.

Stuzzicato sulla situazione del Benevento, ultimo in classifica dopo tre giornate di campionato con zero punti al proprio attivo, stavolta Mastella ha usato la via della diplomazia, evitando di sollevare polemiche a pochi giorni dalla partita. “Il nostro problema è che creiamo occasioni da gol ma non segniamo“, ha analizzato il sindaco, citando come successo l’ultima volta i suoi sogni di mercato, “siamo stati molto sfortunati con il Torino, meritavamo di vincere la partita o quanto meno di non perderla. Secondo me potevamo prendere Pavoletti o Borriello in attacco, ma non posso fare i conti nelle tasche degli altri“.