Dall’Olanda sono sicuri: il Benevento avrebbe chiuso per una punta (VIDEO)

In Olanda ne sono sicuri, Samuel Armenteros a breve sarà un nuovo giocatore del Benevento. A rivelare la trattativa è il quotidiano "De Telegraaf

lettura in 1 min

In Olanda ne sono sicuri, Samuel Armenteros a breve sarà un nuovo giocatore del Benevento. A rivelare la trattativa è il quotidiano “De Telegraaf“. Secondo il giornale olandese, il club sannita avrebbe definito l’arrivo della attaccante svedese classe 1990. Sono riportati anche i dettagli dell’affare che dovrebbe comportare un esborso di circa due milioni di euro per il sodalizio di via Santa Colomba.

Armenteros dovrebbe essere già arrivato in Italia per completare il trasferimento dall’Heracles al Benevento, non essendo stato convocato per il match di ieri con l’Excelsior terminato 2 a 2. Ulteriore conferma è rappresentata dalle parole del tecnico John Stegeman: “E ‘un peccato che se ne vada ma non possiamo tenerlo. E’ stata una fortuna che lo scorso anno abbia deciso di giocare con noi. Non si tratta di una cessione per motivi di denaro, il club non ne ha bisogno“. 

Piede mancino, Armenteros ha vestito anche le maglie di QarabagAnderlechtWillem II e Feyenoord. Tanta Olanda nella carriera di questo svedese di 1 metro e 78 centimetri, pronto a sbarcare in serie A.

mercatini natale 2017

Commenti