- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il match winner al “Ciro Vigorito” risponde al nome di Federico Peluso. Il terzino sinistro del Sassuolo ha mandato al tappeto il Benevento, permettendo ai suoi di conquistare tre punti fondamentali in chiave salvezza e rinsaldando la panchina di Bucchi.

Salvezza“Era una partita da dentro o fuori, non vincere sarebbe stato un dramma psicologico e per la classifica, visto che le altre squadre si stanno allontanando. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati perché ne abbiamo i mezzi”.

Vittoria – “Era una partita carica di tensioni, venivamo da quattro giorni di ritiro. Nella ripresa siamo entrati con un altro spirito per portare a casa la partita e ci siamo riusciti”.

Benevento – “Nel calcio la matematica è l’unica verità e i miracoli sono possibili, basta pensare al Crotone dello scorso anno. Fino alla fine è tutto aperto, il Benevento deve lavorare sulle sue lacune e mettere sempre la grinta che ci ha messo oggi”.

Gol – “Segno poco quindi mi prendo i miei meriti, sono contento per il gol e credo sia più merito mio che colpa del Benevento”.

Verona – “Se non facciamo punti con il Verona è come se oggi non avessimo fatto nulla. Dobbiamo tirarci fuori dal fondo della classifica e con il Verona sarà un’altra battaglia”.