- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Udine – Parli di Udinese e come tifoso d’eccezione balza subito alla mente Bruno Pizzul, la voce storica che ha raccontato centinaia di partite. Il giornalista friulano ha partecipato ieri sera  alla cena annuale dell’Udinese Club ‘Friuli’, occasione propizia per parlare ai microfoni di Telefriuli della squadra del cuore.

Pizzul si è anche soffermato naturalmente sul match odierno con il Benevento: “E’ una partita molto insidiosa, hai i favori del pronostico ma è una di quelle gare che bisogna vincere a tutti i costi. Questo può determinare un po’ di nervosismo se non riesci a sbloccare subito la situazione. E’ una sfida che effettivamente va vinta, ma va giocata con molta attenzione. Il Benevento vale più della classifica che ha, non è una squadra facilmente battibile. Ci credono perché effettivamente in qualche partita sono stati sfortunati. Anche se la classifica è impietosa, il Benevento spesso e volentieri ha giocato buone gare“.

Battuta finale su Amato Ciciretti. Radio mercato parla di un interesse dell’Udinese per il talento romano: “Non so se sia una voce credibile. Ma dove vai con Ciciretti? Deve cambiare il cognome“.