- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un giovane beneventano, con precedenti specifici, è stato denunciato ieri mattina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attenzione del personale dell’Ufficio Volante della Questura di Benevento, impegnati nel monitoraggio di tutto il territorio comunale, si è soffermata su un giovane noto agli agenti per i suoi precedenti in materia di spaccio di stupefacenti che transitava a bordo di un veicolo lungo via del Pomerio. Immediatamente gli operatori, insospettiti, hanno proceduto con il controllo del giovane che ha permesso di rinvenire, occultati all’interno dell’autovettura, 0,6 grammi di cocaina e quattro stecche di hashish del peso di oltre tre grammi pronte per essere cedute.

Difronte all’atteggiamento di nervosismo del giovane gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo anche dell’abitazione. Le verifiche hanno permesso di rinvenire, all’interno della camera da letto del giovane, un altro pezzo di hashish del peso di 1,50 grammi nascosto in un cassetto della scrivania.

Il giovane è stato pertanto condotto in Questura per le formalità di rito ed è stato segnalato in stato di libertà.