- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima è stato il turno dell’Arpaise, capace di soffiare al Rione Libertà Francesco Giangregorio offrendogli il ruolo di allenatore. Su direttive del neo tecnico, la compagine del presidente Pulcinaro ha messo gli occhi su Martone, Biele e Vessichelli. Un principio di esodo che si è amplificato in queste ultime ore.

Ieri sera il San Giorgio del Sannio si è infatti regalato un triplo colpo a tinte giallorosse. Dal sodalizio del presidente Bruno Formato arrivano il centrocampista Davide Petronzi e gli attaccanti Davide D’Onofrio e Vincenzo Iannuzzi. Un tris di ingaggi che va a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Ciro Mauro, già ampliata dall’arrivo di Stefano Bernardi.

In casa Rione Libertà ha pescato anche lo Sporting Pietrelcina. Mino Forgione riavrà infatti a disposizione il difensore Marco Leva, il quale fa dunque ritorno a “casa” dopo una sola stagione vissuta al “Meomartini“. Insieme a Leva il presidente Mario Maioli ha ufficializzato anche il ritorno tra i pali di Rocco Minichiello che andrà a prendere il posto del fratello Pierpaolo.