- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Macchine organizzative dei partiti al lavoro per chiudere il programma dell’ultima settimana di campagna elettorale. Come d’abitudine, dopo i tanti incontri in giro per la provincia, per il rush finale tornerà ad essere protagonista la città capoluogo che ospiterà le iniziative più significative. Almeno, così sarà per il Partito Democratico e i suoi alleati.

L’appuntamento clou e in programma per martedì mattina all’Hotel President dove interverrà, alle ore 11,30, il presidente della Regione Vincenzo De Luca. Mercoledì, invece, spazio a ‘+Europa’, il movimento guidato da Emma Bonino e Bruno Tabacci, coalizzati con il Pd. Alla biblioteca provinciale, ore 15, ci sarà Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Esteri e fondatore di Forza Europa.
Per la chiamata finale alle armi, venerdì 2 marzo, infine, appuntamento alle ore 20 al teatro Massimo di Benevento. Nessun big a chiudere la campagna elettorale: a parlare saranno i tre candidati Giulia Abbate, Carmine Valentino e Umberto Del Basso De Caro.