- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento-Un’eccellenza sannita ha ricevuto un ambizioso riconoscimento. Si tratta della S.A.C Costruzioni scarl di Torrecuso. Il Consorzio si è aggiudicato un appalto da oltre 70 milioni di euro. L’assegnazione riguarda i lavori del tunnel tra passo San Giovanni e il Cretaccio. In Trentino la S.A.C è stata l’unica azienda a presentarsi in gara, l’unica ad avere i requisiti necessari per aggiudicarsi la realizzazione dell’opera. Una sfida importante quella del Consorzio che ha raggiunto nel tempo tanti traguardi.

E’ stata premiata la progettualità di una realtà solida, che è riuscita a raggiungere un eccellente risultato. La ricetta del successo è un misto di coraggio, dedizione, sacrificio ed impegno continuo. Solo così, è stato possibile raggiungere questo traguardo.  Il Consorzio S.A.C Costruzioni di Torrecuso rappresenta, infatti, un Sannio che non muore sotto i colpi della crisi, anzi, restituisce un’immagine di qualità ed affidabilità.  Eccellenza in Italia e nel mondo, in un periodo sempre più complicato per le aziende, la S.A.C ha dimostrato di essere un’azienda florida, capace di concorrere e vincere importanti sfide. Abbiamo tanti imprenditori coraggiosi che portano benessere alla collettività: uno di questi è indubbiamente Enzo Rillo, a capo del Consorzio. La sua “Car” si è aggiudicata importanti appalti, anche dell’Anas, negli ultimi anni.

Rillo imprenditore di successo è stato capace di investire in processi innovativi producendo ricchezza e benessere, dando lavoro ed opportunità di crescita a tantissimi giovani professionisti. Lega storie e percorsi delle sue aziende ai valori ed alle tradizioni del territorio,  riuscendo a costruire un marchio di garanzia, sintesi di talento di spirito imprenditoriale e capacità di investimento. Il consorzio beneventano è sul mercato dal 2016 e raccoglie tre aziende: “Sicurbau srl” “Alpin srl” e “Car Segnaletica Stradale srl”  (le cui iniziali danno il nome al consorzio stabile).