- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Dopo la trasferta di Torino sono ancora più convinto che con questo carattere la squadra potrà davvero giocarsela con tutti. La tifoseria è stata davvero compatta e dopo la giornata di ieri siamo tutti consapevoli di non temere il confronto con nessun altra tifoseria”. Queste le prime parole di Luca, uno dei 2000 tifosi del Benevento giunti a Torino per sostenere la squadra nella durissima e storica partita contro la Juventus.

L’entusiasmo dei tifosi del Benevento, dunque, non si spegne. Il record negativo di sconfitte consecutive e quello zero in classifica non intaccano la voglia di “girare tutto lo Stivale”, da parte dei supporters sanniti: “Entrare e sostenere la squadra incessantemente all’Allianz Stadium è stato ovviamente un sogno, si può quasi dire che la sconfitta di ieri, per quanto antipatica, sia stata una delle più belle a cui ho assistito in vita mia”.

“Siamo tutti senza voce – ci raccontano Luca e Matteo – perchè abbiamo cantato da paura per tutta la partita, mentre gli juventini si sentivano pochissimo. Sul gol ci è sembrato di vivere un momento surreale, un sogno; non molleremo mai e sempre Forza Benevento”.