- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Puglianello (Bn) – La sfida in trasferta con la Polisportiva Volturno alla vigilia era stata messa tra le gare più ostiche dell’intera stagione, ma considerando l’andamento attuale del Vitulano, squadra in salute e sulle ali dell’entusiasmo, era lecito sognare il colpaccio in casa neroverde. Alla fine a Puglianello è arrivato un pareggio che sembra non scontentare il tecnico Antonio De Maria: “Credo che forse non sarebbe potuta finire diversamente, e ai punti il pari è più giusto di altri risultati. E’ vero, abbiamo avuto anche l’occasione per ribaltarla o addirittura sbloccarla noi per primi, ma il nostro portiere è stato impegnato più volte e le occasioni probabilmente si compensano. Peccato per i due pali e per l’occasione fallita da Goglia, ma questi sono gli episodi”. 

Il Vitulano si è reso autore di un avvio di stagione tanto positivo quanto inatteso: “Siamo molto felici dei progressi mostrati dalla squadra, che sta dando ottimi segnali alle avversarie di partita in partita. Anche oggi giocavamo contro una Polisportiva Volturno molto fisica e decisamente in crescita rispetto alle prime giornate. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi perché stanno compiendo tanti sacrifici e i frutti si vedono in partita ogni volta che scendono in campo”. 

In periodo di mercato è inevitabile dare un’occhiata alle trattative. Per tutti, a quanto sembra, ma non per il Vitulano: “Siamo partiti con questo gruppo e proseguiremo così, anche perché siamo molto soddisfatti della compattezza di questo gruppo. Non riteniamo ci sia il bisogno di compiere operazioni né in entrata né in uscita. Siamo contenti così”.