- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Si sono svolte nei giorni 15 e 16 febbraio le votazioni per il rinnovo delle RSU e RLS presso l’Azienda A.IR. di Avellino e Benevento e la FIT CISL ha ottenuto un brillante risultato con 112 voti di lista eleggendo 3 RSU e 1 RLS, inoltre i candidati eletti della CISL sono risultati i più votati in assoluto.
La FIT CISL ringrazia tutti i lavoratori che hanno dato la loro fiducia alla lista CISL assicurando il massimo impegno affinché questa fiducia non venga disattesa, affrontando i gravissimi problemi che in questo momento investono l’Azienda. Saremo vigili soprattutto sulla questione della costituenda ATI che vedrà protagoniste AIR le altre aziende per l’aggiudicazione dell’appalto del TPL , con l’impegno a garantire ai cittadini servizi sempre più di qualità e con il mantenimento dei livelli occupazionali“, dichiara Francesco Codella, segretario generale Fit Cisl.
A tutti i candidati, eletti e non eletti va il più sentito ringraziamento per aver affrontato queste votazioni portando avanti gli interessi dei lavoratori e i valori che hanno sempre contraddistinto la Cisl“, conclude Mario Melchionna, segretario generale Cisl IrpiniaSannio.