- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Il Partito Repubblicano continua la sua opera di radicamento sul territorio. Il commissario e responsabile provinciale, Arnaldo Gadola, ha comunicato che a breve sarà costituito il Coordinamento provinciale giovanile e il un Coordinamento provinciale femminile del Pri cui seguiranno le nomine dei rispettivi coordinatori responsabili e dei relativi direttivi.

Abbiamo concordato e approvato questo importante progetto – dichiara Arnaldo Gadola – con mio fratello Ovidio Gadola e con il placet del vicepresidente nazionale e segretario regionale della Campania, Salvatore Piro. Questo dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, che la nostra è una progettualità seria, concreta e costruttiva, basata su un programma che proietterà il Partito Repubblicano verso quei traguardi che rispecchiano la sua vera storia, vincente come ai tempi dei grandi politici Spadolini e La Malfa che al timone del Governo diedero all’Italia un benessere generale”.

L’annuncio segue di qualche settimana l’apertura dei comitati del Partito Repubblicano a Recale e Carinola, che seguono l’inaugurazione avvenuta ad aprile delle sedi di Caserta e San Nicola la Strada. Definito anche il Direttivo provinciale che è composto dai seguenti membri: commissario e responsabile provinciale: Arnaldo Gadola; vice commissario e responsabile provinciale: Giuseppe Cuccurullo; componenti: Guido CesenaAlfredo CoreaMassimo CorteseGianclaudio De ZottisGennaro GentileFerdinando PerrettaFrancesco PisantiMaria PuocciAldo RibattezzatoAntonio Rossi.