- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sei in cura al Sert? Per te prezzi speciali”, questo il testo del volantino diffuso e distribuito dai componenti di un nucleo familiare della provincia di Padova. Due coniugi e il fratello dell’uomo sono stati arrestati dai carabinieri di Padova nella tarda serata del 16 marzo perché beccati a spacciare cocaina e hashish 

La novità stava nella promozione del prodotto stupefacente che gli arrestati pubblicizzavano proponendo sconti e diffondendo volantini tra i consumatori delle varie sostanze da loro commercializzate soprattutto alle persone che si erano affidati alle cure del Sert per disintossicarsi.

La particolaritá è che per evitare di parlare gli spacciatori avevano preparato un volantino che facevano vedere ai tossicodipendenti. 

In manette sono finiti  Mohammed En Naji, 30enne di Bagnoli di Sopra, il fratello Kamal En Naji 22enne e la moglie di quest’ultimo Sofia Taouil, anch’essa 22enne, entrambi residenti a Badia Polesine, ai quali viene contestato il reato di vendita di sostanze stupefacenti in concorso, aggravato e continuato.