Striscia la notizia: la Gufata di Salvini ai microfoni di Anteprima24 (VIDEO)

“Diciamo che l’arrivo di Ringhio Gattuso mi fa ben sperare. Spero che non saremo i primi a regalare il primo storico punto al Benevento”. Mai “Gufata”

lettura in 1 min

Diciamo che l’arrivo di Ringhio Gattuso mi fa ben sperare. Spero che non saremo i primi a regalare il primo storico punto al Benevento”. Mai “Gufata” fu più azzeccata. Matteo Salvini ai microfoni di Anteprima24 rispose così alla domanda del nostro inviato a Castel Volturno durante la visita del leader della Lega nel centro casertano.

A riprendere la “Gufata”, registrata ad Anteprima24, il programma satirico Striscia La Notizia, in onda su Canale 5, dopo il pareggio in extremis del Benevento con lo splendido e storico gol del pipelet giallorosso Alberto Brignoli.

Il simpatico e irriverente Cristiano Militello, sempre attento alla satira calcistica, ha beccato la nostra intervista e l’azzeccatissima “Gufata” di Salvini.

Gustatevela nel video

Non solo Salvini. Anche Ringhio Gattuso è finito su Striscia dopo il pareggio contro il Benevento. L’inviato Staffelli gli ha infatti consegnato un “riconoscimento” molto speciale.

Leggi qui:

Il pari di Benevento vale un riconoscimento per il tecnico del Milan

 

 

mercatini natale 2017

Commenti