- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Direttamente dal ritiro di Dimaro arrivano le dichiarazioni di José Maria Callejón. L’esterno offensivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Premium Sport, proiettandosi sul test di domani sera a Trento contro il Chievo Verona e sulla prossima stagione che vedrà gli uomini di Sarri impegnati nella lotta scudetto e in Champions League, preliminare permettendo.

RITIRO – “Siamo concentrati al 100%, adesso arrivano le partite che contano e dobbiamo giocarle tutti”

CHIEVO – “Giocheremo contro una squadra di Serie A, è una gara importante per tutti, per dare fiducia ai giocatori e capire a che punto siamo. Vogliamo vincere anche le amichevoli, ma la preparazione è l’aspetto più importante. Il mister ci chiede di avere la giusta mentalità, stiamo preparando bene ogni allenamento. Se vinceremo sarà è sempre meglio”.

SCUDETTO – “I tifosi ci sono sempre vicini, vogliono lo scudetto ogni anno e ci stiamo preparando per quello. Tutti ci pensiamo, è un obiettivo, speriamo di lavorare bene e che questo possa essere l’anno buono. E’ il terzo anno del mister, siamo rimasti tutti per arrivare il più lontano possibile. Speriamo di cominciare bene, con concentrazione”.

PRELIMINARE – “Tutti gli avversari fanno paura, ogni squadra nasconde delle difficoltà. Nel calcio succede di tutto, bisogna affrontare le partite con la mentalità giusta. Il preliminare non possiamo sbagliarlo, stiamo lavorando a Dimaro per questo. Saranno due partite importanti ma quest’anno dobbiamo giocare la Champions League”.

COMPAGNI – “Siamo contenti che siamo rimasti insieme. Ci divertiamo e ci troviamo bene. Noi attaccanti speriamo di continuare così, abbiamo Milik, Ounas che sta facendo bene e Mertens è davvero forte, è un nove vero. E’ un grandissimo calciatore, ci dà tanto e quest’anno deve ripetere quanto di buono fatto la scorsa stagione”.