- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – E’ amareggiato, deluso. Con quel suo primo goal al 21′ Lorenzo Insigne ha fatto battere il cuore del San Paolo all’impazzata. Purtroppo, però non è bastato a vincere il match. “Il 2 – 4  è un risultato ingiusto per la prova che abbiamo disputato. C’è rammarico – ha dichiarato Insigne – perché in alcune fasi abbiamo messo sotto una grande squadra come il City, sul 2 a 2 il loro portiere ha fatto una grande parata su Callejon e sul capovolgimento di fronte abbiamo preso gol”.

”Nel passaggio del turno noi ci crediamo sempre – ha aggiunto – perché continuando a giocare così ci toglieremo delle soddisfazioni. Ora però dobbiamo subito pensare alla Serie A: dovremo ricominciare già domenica”.

Insomma il migliore in campo, nello “sfortunato” duello al San Paolo, non si perde d’animo. Lorenzo Insigne, numero 24, ha fatto sognare un’intera città e anche se ci ha riprovato invano, con una clamorosa traversa, si è confermato l’eroe azzurro. Ora gli azzurri sono costretti a un’impresa nelle ultime due sfide del girone in casa con lo Shakhtar e all’ultima giornata in Olanda con il Feyenoord.