- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Il destino poteva prendere una piega diversa. Il guantone sinistro di Gigio Donnarumma ha invece infranto sogni e speranze del Napoli, neutralizzando la conclusione ravvicinata di Milik. “Una parata che ci consente di andare avanti sul nostro cammino, abbiamo l’obiettivo Europa da raggiungere“, sono le parole del giovane estremo difensore rossonero ai microfoni di Sky Sport, “si tratta di uno degli interventi più belli della mia giovane carriera. Da quella posizione bisogna anticipare, Milik era vicinissimo e sono stato bravo a portarlo dalla mia parte e a parare“.

Un gesto atletico che certamente non farà piacere ai tifosi del Napoli. Dal settore partenopeo si sono alzati dei cori che non hanno fatto piacere all’estremo difensore di origini campane. “Non ho mai detto nulla di male contro il Napoli, sono molto dispiaciuto perché sono di Castellammare di Stabia e amo questa città. Spero sempre che vincano e non so come mai i tifosi abbiamo fatto quei cori. Una situazione che mi fa male, non ho nulla contro la squadra e i tifosi del Napoli, mi dispiace tanto“.

Fa il tifo anche per Pepe Reina, dunque, il portiere classe 1999 che contro gli azzurri ha festeggiato la centesima apparizione in serie A. “Sono tranquillo, non penso al mercato e do tutto per questa maglia“, ha concluso Donnarumma, “con Reina siamo amici, ci siamo abbracciati e gli ho fatto i complimenti. Non abbiamo parlato di nulla, ne del futuro ne di altro. Gli ho detto solo di continuare a credere nello scudetto“.