- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gragnano (Na) – Sabato mattina al “San Michele” dedicato, come di consueto, alla rifinitura della vigilia per i gialloblù di Rosario Campana. Nel primo pomeriggio poi la squadra e lo staff sono partiti alla volta di Manfredonia dove domani incontreranno la squadra locale allo stadio “Miramare”. Una gara importante nella quale il Gragnano proverà a rimpolpare il proprio bottino in classifica dopo aver eguagliato, con una gara in meno, a quota 18 punti il risultato conseguito nella scorsa stagione al termine del girone d’andata.

Per l’occasione il tecnico gragnanese recupera Savino Martone, Giuseppe La Monica e Nicola Formisano che hanno terminato di scontare le rispettive squalifiche. Prima convocazione per il portiere Giovanni Sicignano, classe 2001, e per i neoacquisti D’Arco e Moccia. Indisponibili Aniello Esposito e Davide Di Napoli.

La società nella giornata di ieri ha ufficialmente risolto il rapporto contrattuale con il portiere Luigi Cioce ed il difensore Giuseppe Greco. Trasferimento invece a titolo definitivo alla Vis Afragolese per il difensore Dario Buono. L’ASD Città di Gragnano ringrazia tutti e tre gli atleti per l’impegno profuso in questi mesi augurando il meglio per il prosieguo delle rispettive carriere professionali.

Elenco convocati – Baratto, Chiariello, Cioffi, D’Arco, Formisano, Franco, Gassama, Gatto, Giordano, Grimaldi, Guidone, La Monica, Liccardi, Mansour, Martone, Moccia, Montuori, Napolitano, Sicignano, Vincenzi.

Infortunati: Di Napoli, Esposito.

Arbitro – La gara del “Miramare” verrà diretta dal Signor Mario Davide Arace della sezione AIA di Lugo di Romagna. Il primo assistente sarà il Signor Stefano Cicchitti della sezione AIA di Chieti mentre il secondo sarà il Signor Antonio Signore della sezione AIA di Venosa.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano