- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI – Tre arresti per droga nel giro di pocchissime ore e tutto ciò la dice lunga sul “potere” delle sostanze stupefacenti a Napoli e in provincia. Ancora una volta Scampia, la zona sotto il controllo della federazione di clan Amato-Pagano e Abete-Abbinante. Ad entrare in azione sono stati i carabinieri che sono riusciti a fermare i sospettati che questa mattina saranno processati per direttissima.

LA RETATA A SCAMPIA. I carabinieri della stazione Quartiere 167 hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Antonio Maiellaro, 44 anni, di Fisciano, in provincia di Salerno. Durante un servizio di osservazione su una piazza di spaccio in via Colorni i militari dell’Arma lo hanno sorpreso a effettuare cessioni ad acquirenti locali. Dopo averlo bloccato e perquisito l’uomo è stato trovato con 4 dosi addosso di cocaina e con 2 grammi di crack. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

LA RETATA A BAGNOLI. I carabinieri della stazione di Fuorigrotta e della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato vincenzo castaldi, un 37enne incensurato. A seguito di perquisizione nella sua casa a fuorigrotta l’uomo è stato trovato in possesso di una pianta di cannabis indica in vaso dell’altezza di circa 1,5 metri dalla quale erano state ricavate infiorescenze per 70 grammi circa. Adesso è agli arresti domiciliari.

LA RETATA A PISCINOLA. Questa notte, a piscinola, su via miano, i carabinieri della stazione di marianella durante un servizio antidroga hanno tratto in arresto vincenzo boccamino, un 31enne del luogo, trovato in possesso durante perquisizione di 6 dosi di cocaina (11 grammi) e di un bilancino di precisione.