- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli –  Si terrà venerdì 15 dicembre alle ore 20.30 a Palazzo Salerno, in piazza del Plebiscito, la serata di premiazione dei protagonisti della vita culturale, sociale ed economica italiana, ritenuti «costruttori di opere, costruttori di positività nella realtà».

Il primo premiato sarà l’editore Diego Guida, con la seguente motivazione: «sempre impegnato in prima fila per dare lustro alla “cultura” della e nella nostra città. Sta portando avanti, insieme ad altri colleghi, un’iniziativa che merita la condivisione e la partecipazione di tutti: la fiera del Libro a Napoli».

 La Compagnia delle Opere – Opere Sociali è un’associazione di promozione sociale la cui mission è favorire “il protagonismo di ogni persona nel mondo del lavoro e della società civile; protagonisti, cioè persone libere e responsabili”. Questo fine viene perseguito attraverso la realizzazione di una rete mirata a realizzare una vera e propria “amicizia operativa” tra gli operatori del sociale, sostenuta da una intensa attività di formazione e di accompagnamento.