- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il Napoli in campo con una nuova maglia per la stagione 2017/2018? Così sembrerebbe a leggere il tweet sibillino postato sul profilo ufficiale del Calcio Napoli. Allora cerchiamo di capire gli indizi forniti dal post.

C’è un testo che recita: “Are you ready for #TheNextElement?”. C’è poi Dries Mertens, il capocannoniere di questa stagione per i partenopei, con la maglia azzurra che va scomparendo lasciando intravedere dei punti interrogativi. Da qui, si intuisce che il nuovo elemento – “the next element” – potrebbe essere proprio una nuova maglia. C’è una data, il 18 novembre 2017, che non è certo una data qualsiasi ma bensì il ritorno in campo del Napoli dopo la sosta per la sfortunata parentesi delle nazionali. E sabato il Napoli ospiterà in casa il Milan alle 20.45. E poi nell’immagine c’è un’altra scritta: speed. Che potrebbe essere, perché no, il nome del nuovo kit.

Ma allora, come sarò questa nuova, quarta maglia? Per saperlo c’è da attendere sabato pomeriggio, o eventuali nuovi tweet della società. Anche se in rete, su alcuni siti dedicati proprio al design delle maglie da calcio, qualche indiscrezione già c’è. Per Footy Headlines il nuovo completo potrebbe essere grigio scuro, ovvero “dark grey“. Stesso colore per maglia, pantaloncini e calzettoni. Anche se, come rivelano dal sito, la quarta maglia del Napoli presenterebbe una nuova trama, visibile solo da vicino. Il quarto kit rappresenterebbe una novità per il Napoli, ed andrebbe ad affiancare la maglia azzurra, la maglia away di colore giallo e la terza maglia blu.