- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il Napoli rimanda di nuovo l’appuntamento con la vittoria: il pareggio per 0-0 in casa contro la Fiorentina, è il terzo risultato a reti bianche in stagione. C’è  rammarico sul volto di Maurizio Sarri perché gli azzurri, visto anche il turno casalingo, avrebbero potuto approfittarne per riportarsi al primo posto in classifica. 

“Oggi abbiamo fatto un primo tempo nervoso, ma nel secondo tempo abbiamo creato occasioni. Abbiamo fatto una buona partita. Sono confortato per la mentalità messa in campo. Torneremo a segnare sicuramente, ero preoccupato mercoledì ma non oggi. Se vincevamo 1-0 avrebbero tutti parlato di un Napoli ritrovato. Insigne si sta curando, non so quando tornerà”. 

Ounas – Se Douglas Costa che viene dal Bayern comincia a giocare a novembre, non vedo perché avere fretta con Ounas: gli manca applicazione tattica e movimenti difensivi ma ha buoni colpi. Sta facendo il suo percorso, come tutti i ventenni che arrivano da noi. Non è vero che giocano sempre gli stessi, alcuni sono difficilmente sostituibili e in attacco giocano sempre quei tre perché ci manca Milik che poteva offrirci rotazione in avanti. Noi abbiamo un mese in più di tensione sulle spalle rispetto agli altri. Abbiamo speso a livello di stress”.