- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 Napoli – Il Napoli è atteso dall’impegno casalingo contro il Sassuolo alle ore 15. I neroverdi sono la bestia nera degli azzurri della scorsa stagione e in netta difficoltà in questo avvio di campionato. Da poco sono state rese note le formazioni ufficiali, ecco le scelte di formazione dei due tecnici. Maurizio Sarri cambia la linea difensiva e sceglie Maggio al posto di Hisaj e Chiriches che sostituisce Koulibaly. A centrocampo Allan vince il ballottaggio con Zielinsky e va ad affiancare Hamsik e Jorginho nella zona centrale del campo. In avanti confermati Callejon, Insigne e Mertens. Nel Sassuolo Bucchi fa diversi cambi rispetto a quanto previsto alla vigilia: a centrocampo ci sono Mazzitelli, Sensi e Cassata, mentre in attacco Falcinelli e non Matri.

Napoli (4-3-3) formazione ufficiale: Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 Sassuolo (4-3-3) formazione ufficiale: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Mazzitelli, Cassata; Politano, Falcinelli, Ragusa.