- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Ieri allo Stadio San Paolo, durante la gara tra Napoli e Sassuolo abbiamo vissuto un pomeriggio ricco di emozioni, non solo per le giocate in campo dei 22 calciatori ma anche per lo spettacolo dei tifosi fuori dal campo. Abbiamo assistito al saluto della Curva B all’ex capitano Paolo Cannavaro che ha emozionato un po tutti i presenti allo stadio e quelli davanti al televisore.

Un altro bellissimo messaggio, passato inosservato ma non per questo meno importante, è stato mandato dai tifosi del Sassuolo in particolare dal gruppo “Noi Del Sasol” all’Associazione Ciro Vive.

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito il tifoso del Napoli ucciso a Roma prima della partita di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, da qualche anno ha messo in moto questa associazione e sta portando avanti una petizione per fare in modo che il processo sulla morte di suo figlio non cada nel dimenticatoio.

Ecco il messaggio da parte del gruppo: “Oggi nella partita fra Napoli e Sassuolo vogliamo fare un caro saluto agli amici dell’Associazione Ciro Vive. Inoltre vorremmo ricordare Ciro, omaggiandolo con questa foto. Vivrà per sempre nel cuore di tutti Noi e di ogni vero tifoso italiano. Buona partita a tutti!”