- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’ Tirreni (Sa) – Fino al 15 gennaio è stata istituita la zona al traffico limitato per i bus turistici aventi più di 8 posti a sedere in tutto il centro cittadino. I bus turistici possono far scendere i passeggeri in piazza Avigliano (stazione ferroviaria) e parcheggiare al terminal bus in via Palatucci (area mercatale), escluso il mercoledì e sabato (causa mercato rionale) e sul piazzale Gramsci nei giorni di mercoledì e sabato, previo prenotazione chiamando la Metellia Servizi al numero 089 44 56 112, in orario di ufficio, o via mail all’indirizzo: [email protected]) e apposizione dell’apposito pass che sarà rilasciato. I passeggeri potranno risalire a bordo in corso Principe Amedeo,  all’altezza del trincerone 3 (area di fermata degli autobus del trasporto pubblico). Le tariffe giornaliere sono: dal lunedì al giovedì, esclusi i festivi, 60 euro; venerdì sabato e domenica inclusi festivi, 100 euro. Per i minibus fino a 8 metri: dal lunedì al giovedì, esclusi i festivi, 40 euro; venerdì sabato e domenica inclusi festivi, 80 euro. 

Mostra d’Arte – Dal 7 al 10 dicembre 2017 le artiste di Cava de’Tirreni Rosanna Di Marino e Annamaria Panariello (foto) esporranno al Complesso di San Giovanni nel corso della mostra “Magister Artis”, evento preview della prima edizione della “Biennale del Tirreno” che si terrà nell’aprile 2018 nelle sale del nascente Polo culturale ed artistico della città.
Un nuovo importante riconoscimento per le due artiste metelliane che con il loro impegno contribuiscono a promuovere l’arte e a valorizzare ceramisti, pittori e scultori del territorio. La mostra, rivolta agli artisti selezionati dal professore Vittorio Sgarbi, vuole offrire una significativa rappresentanza del panorama artistico contemporaneo, con le opere di Maestri campani e nazionali. La rassegna, organizzata dall’associazione culturale “ArtetrA”, presieduta da Veronica Nicoli, in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni e la galleria “Prince Art Gallery” di Salerno di Armando Principe, sarà inaugurata giovedì 7 dicembre alle 17 alla presenza di Vittorio Sgarbi.