Avellino, un attaccante scalpita e si candida per il Frosinone

Avellino - Luigi Castaldo si candida per un posto da titolare per la sfida di venerdì sera contro il Frosinone. Il numeri dieci dei lupi è appars

lettura in 1 min

Avellino – Luigi Castaldo si candida per un posto da titolare per la sfida di venerdì sera contro il Frosinone. Il numeri dieci dei lupi è apparso in palla nel test amichevole contro la Primavera. Una doppietta personale per Castaldo che ha mandato un messaggio chiaro al tecnico Walter Novellino. Vuole esserci giovedì sera al “Benito Stirpe”. La sgambata si è chiusa sul 4-1. In gol anche Raul Asencio e Fabrizio Paghera su calcio di rigore. Da domani, Novellino, blinderà le porte del Partenio-Lombardi.

Contro il Frosinone, Novellino, dovrebbe confermare il 3-5-2 visto nelle ultime uscite (Perugia e Virtus Entella, ndr.). Non ci sarà Angelo D’Angelo squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. In difesa tornerà Anton Kresic al posto di Emauele Suagher. Quest’ultimo si è sottoposto a esame ecografico che ha evidenziato una contrattura all’adduttore sinistro. Regolarmente in gruppo Lorenzo Laverone e Erik Gliha. Rientreranno tra domani e giovedì Riccardo Marchizza e Inout Radu impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali.

mercatini natale 2017

Commenti