- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità in casa Cavese. Per questo finale di stagione, la compagine del tecnico Bitetto per la disperata rincorsa alla capolista Potenza non potrà contare su due atleti di grande esperienza. Le strade tra i metelliani e i giocatori Sasà D’Alterio e Vincenzo Marruocco si sono divise, come confermato dal comunicato della società:

“La Cavese 1919 srl comunica la risoluzione consensuale degli accordi con il difensore Salvatore D’Alterio e il portiere Vincenzo Marruocco. La società ringrazia i due calciatori per l’impegno profuso finora con la maglia biancoblu e gli augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro”.

Intanto la società ha “premiato” tre calciatori del settore giovanile che sono stati promossi in prima squadra: “La Cavese 1919 S.r.l comunica che sono stati aggregati nella prima squadra, con effetto immediato, i trevcalciatori della Juniores Nazionale Cristian Fortunato (difensore centrale classe 2000), Carmine Tanagrov(terzino sinistro classe 2000) e Pablo Landri (centrocampista classe 2001); oltre al portiere Michele De Prisco (classe 2002), il quale giunge dalla formazione Allievi aquilotta”.