- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amalfi (Sa) –  Sono aperte le prenotazioni, attraverso il sito di Local Emotion, al Concerto al Buio che si terrà ad Amalfi, in provincia di Salerno, sabato 14 aprile 2018 alle ore 20.00.

L’esclusiva esibizione di violino e pianoforte, ad opera del violinista di fama internazionale Edo Notarloberti e dalla pianista Martina Molloda ascoltare nella più totale assenza di luce, avrà luogo presso l’eccezionale location dell’Arsenale della Repubblica (Antico Arsenale) situato in Piazza Flavio Gioia.

Il Concerto al Buio trasporterà gli spettatori in un vero e proprio viaggio sensoriale, che stimolerà nei partecipanti emozioni e sensazioni profonde. La capacità comunicativa della musica, unita al viaggio sensoriale nel buio assoluto, fanno di questo concerto un evento unico.

L’evento si svolgerà per la prima volta nel salernitano, dopo i Sold Out delle quattordici precedenti edizioni di Napoli in Galleria Borbonica, di Roma nella Basilica di San Crisogono e di Viterbo nei sotterranei del Palazzo dei Papi.