- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Quattro feriti e diverse auto distrutte. E’ il bilancio dell’incidente stradale verificatosi, nel pomeriggio, sul raccordo autostradale Salerno – Avellino in direzione Fratte. A determinare il sinistro, che poteva essere alla base di una tragedia è stato un tir che procedendo ad alta velocità  ha impattato contro le auto che erano incolonnate in attesa di imboccare lo svincolo.  Il primo ad essere tamponato dal Tir è stato un furgoncino bianco che, ha attenuato l’impatto del camion con altri veicoli. Il furgoncino si è completamente accartocciato su se stesso.
Diverse le autovetture coinvolte nel maxi tamponamento. Sono stati gli stessi automobilisti ad allertare il 118 chiedendo l’invio sul posto di mezzi di soccorso. Oltre alle ambulanze, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi di rito e avviato le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.  
Quattro gli occupanti le autovetture incidentate costrette a fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Tra i feriti una donna di Lecce con i suoi due bimbi. I sanitari hanno sottoposto i feriti ad una serie di esami diagnostici che hanno escluso la presenza di gravi traumi. Per tutti la prognosi non dovrebbe superare i venti giorni. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore. 

Pina Ferro