- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Maria Capua Vetere (Ce) – Si è svolto nella sede del coordinamento cittadino di Forza Italia, l’incontro tra Massimo Grimaldi, consigliere regionale azzurro e candidato alla Camera nel collegio uninominale sammaritano per le elezioni Politiche del prossimo 4 marzo, e il direttivo locale del partito.

A fare gli onori di casa, Michele Castaldo, coordinatore cittadino di Forza Italia. Presenti, tra gli altri, la presidente del partito cittadino Mariella Uccella, la consigliera comunale Stefania Viscardo, l’ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere Giancarlo Giudicianni e i componenti del direttivo Angela Uccella, Francesco Tondi, Angelica Cappabianca, Salvatore Nardiello, Roberto Boiano, Salvatore Delle Femmine, Pasquale Monaco e Lino Mele.

Abbiamo il dovere di investire in questo territorio che ha risorse illimitate ma poco sfruttate – ha dichiarato il candidato di Forza Italia. Bisogna migliorare e implementare le infrastrutture, garantire la sicurezza e far ripartire il comparto commerciale, un tempo fiore all’occhiello di quest’area, che oggi vive una situazione asfittica”.

È stato un incontro molto cordiale e soprattutto improntato alla massima chiarezza e franchezza – ha commentato il coordinatore Michele Castaldo. Siamo certi che il consigliere Grimaldi, da politico serio e impegnato, non utilizzerà la strada per Roma come via di fuga dai nostri territori ma come strumento per divenire un riferimento costante per il nostro territorio”.