- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Circa 150 gli espositori per la tradizionale Fiera di San Giuseppe, iniziata ieri, inaugurata questa mattina e in programma fino a domani.
L’evento inaugurale si è svolto, come sempre,  nel parcheggio della Curva Nord dello Stadio “Ciro Vigorito”.

Con sette giorni di ritardo, dunque, dovuti alla visita di Papa Francesco e alla gara casalinga del Benevento Calcio, la popolare fiera beneventana può festeggiare la sua centesima edizione, ancora una volta dedicata, come d’abitudine, principalmente all’agricoltura

A benedire l’area espositiva è stato il parroco della Chiesa dell’Addolorata, don Michele Villani. A tagliare il nastro, l’assessore alle Attività Produttive, Luigi Ambrosone.

Assente perché ancora convalescente il sindaco Clemente Mastella. E proprio alla fascia tricolore Ambrosone ha voluto dedicare la Fiera 2018.

Una bella notizia l’alto numero di espositori presenti” – ha commentato Ambrosone. “Abbiamo ampliato l’offerta. Speriamo rappresenti un elemento di vitalità per l’intera provincia”. “L’obiettivo – ha aggiunto – è costruire attorno a questo reticolato una serie di opportunità e possibilità per il territorio”.

L’assessore, infine, ha rimarcato il grande lavoro svolto dai dipendenti e dai dirigenti del Comune di Benevento per rendere possibile la realizzazione dell’evento.