Un riconoscimento è sempre la testimonianza del fatto che le idee realizzate, alla fine, hanno preso la direzione giusta e possono essere sviluppate puntando alla crescita di anno in anno. Con questo spirito, la start up sannita dell‘ingegnere Pasquale Senese, la Ev Field Service Srl, ha ottenuto il Premio Innovazione America presso la Camera dei Deputati.
Selezionata tra 300 aziende da parte della Fondazione Italia – Usa, quella della sannita ha rappresentato l’idea più innovativa in tema di mobilità elettrica e in forte esapensione. Un risultato che premia la capacità dell’azienda di coniugare visione strategica, innovazione tecnologica e sostenibilità, contribuendo attivamente alla costruzione di un futuro elettrico in Italia.
“Siamo entusiasti – ha commentato il CEO; Pasquale Senese – di poter guidare la rivoluzione della mobilità elettrica con un asso nella manica: la nostra capacità di supportare le aziende nella transizione verso l’elettrico attraverso infrastrutture su misura e un algoritmo avanzato. Il nostro obiettivo è diventare leader nel settore, offrendo soluzioni intelligenti che ottimizzino tempi, costi ed efficienza, allineandosi perfettamente alle esigenze operative di ogni business. Siamo orgogliosi di essere stati selezionati tra le 300 aziende italiane più innovative e di operare in un settore in forte crescita, dove nei prossimi anni vedremo un vero boom di espansione. Con il nostro algoritmo, che rende la transizione elettrica non solo sostenibile ma anche economicamente vantaggiosa, puntiamo a coniugare sostenibilità ambientale e crescita economica per tutti i nostri clienti”.