Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 4 maggio 2025.
Avellino – Ha perso il controllo della sua automobile mentre transitava lungo viale Unità d’Italia, ad Aiello del Sabato, finendo la corsa schiantato nel giardino di una abitazione privata. La comunità ora prega per Alberto, 25 anni, alla guida dell’auto, subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (LEGGI QUI).
Benevento – Serata horror per il Benevento di Auteri nel primo turno dei playoff. Al “Ciro Vigorito passeggia la Juventus Next Gen che rifila un sonoro 5-1 alla compagine giallorossa che chiude nel peggiore dei modi la stagione. (LEGGI QUI)
Caserta – Intervento dei Vigili del Fuoco a Orta di Atella dove i caschi rossi del Comando Provinciale di Caserta, provenienti dal distaccamento di Marcianise hanno ripreso le operazioni per la messa in sicurezza di un fabbricato dopo lo sgombero avviato sabato per la presenza di numerose crepe nella struttura. (LEGGI QUI)
Napoli – Ha ingerito una pericolosissima batteria a disco un bimbo di due anni operato al Santobono in urgenza e ora ricoverato in terapia intensiva. (LEGGI QUI)
Salerno – Una giornata da mare. Una giornata da amare. L’acrilico della maglia granata non scalfisce chi vuole indossarla, nonostante l’alta temperatura. Per l’ultima casalinga della Salernitana, l’Arechi – come sempre – è presente. La contemporaneità di, praticamente, tutte le partite delle squadre che lottano per la salvezza, obbliga i tifosi a fare riferimento ad ogni tipo di rito scaramantico. (LEGGI QUI).