“Ho già inviato in Regione Campania un progetto vero e proprio per lo Stadio Partenio, mentre in Comune esiste già un progetto esecutivo, quindi cantierabile. Oggi mi incontrerò con il Presidente D’Agostino e sono certa arriveramo alla soluzione definitiva utile per tutti e, soprattutto, per far giocare già la prima partita di Serie B alla squadra nella sua città”.
Così il sindaco Laura Nargi che rilancia l’attività amministrativa dicendo che è quella “del fare, concreta. Ci sono due elementi chiari: da un lato, l’emendamento a firma del consigliere Mattiello, primo passo per un’eventuale vendita. Dall’altro, il progetto di ammodernamento con il supporto della Regione. La vendita dell’impianto può rappresentare una soluzione importante, magari non nell’immediato ma nel futuro”.
Il sindaco rispetto alla possibilità di azzeramento della giunta, già sembra virare verso una nuova pace. “Ho semplicemente rappresentato la situazione per quella che era. Con la giunta il dialogo è continuo e andiamo insieme in Consiglio la prossima settimana ad approvare il bilancio”. Non a caso questa mattina in occasione di un incontro sulla raccolta differenziata, di fianco al sindaco si è rivisto un assessore festiano doc, il delegato all’ambiente Peppino Negrone.