Archiviati i match di ritorno dei quarti di finale, tutto pronto per la disputa della due semifinali in programma questa sera alle 20. Grande attesa per Vicenza-Ternana, due squadre che hanno chiuso entrambe la stagione regolare al secondo posto nei gironi A e B. I padroni di casa partono con il favore del pronostico avendo allestito un organico che avrebbe dovuto vincere quasi a mani basse il torneo, ma anche la compagine umbra può contare su un collettivo di assoluto rilievo per la categoria. I biancorossi non possono fare affidamento sul bomber Ferrari che deve scontare un turno di squalifica. Sulla sponda delle Fere l’ex Benevento Ferrante si candida ad una maglia da titolare dopo il gol realizzato contro la Giana Erminio nel turno precedente.
Attesa alle stelle anche a Cerignola dove l’Audace (seconda nel girone C) aspetta la visita del Pescara. Per i pugliesi la disputa della semifinale per accedere alla serie B è il punto più alto della loro storia ma i gialloblù non hanno alcuna intenzione di fermarsi, anche se i biancazzurri di mister Baldini sono un avversario tutt’altro che da sottovalutare.
Dalle semifinali non conta più il piazzamento al termine della regular season. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari nella gara di ritorno (i gol in trasferta non valgono doppio) previsti supplementari e rigori.