Tempo di lettura: 2 minuti

Si intensificano le ricerche di Francesca De Vivo Tino, ventenne affetta da gravi problemi di salute, scomparsa da diversi giorni senza lasciare tracce. A lanciare un accorato appello è il sindaco di Avellino, Laura Nargi, che si è rivolta direttamente alla cittadinanza e agli utenti dei social: “Oggi rivolgo un forte appello a tutta la cittadinanza ed a quanti seguono questa pagina social: aiutateci a ritrovare Francesca.”

La giovane, secondo quanto riferito dai familiari, si sarebbe allontanata senza portare con sé i farmaci di cui ha urgente bisogno, rendendo la sua condizione ancora più preoccupante. Il timore è che possa trovarsi in stato di difficoltà, lontano dall’affetto dei suoi cari e senza le cure necessarie.

“Francesca ha bisogno di aiuto – continua il sindaco – delle medicine che non ha portato con sé, e soprattutto di tornare all’amore ed alle cure dei propri cari.”

L’invito dell’amministrazione è quello di diffondere il più possibile l’appello e la foto della ragazza, per contribuire attivamente alle ricerche in corso da parte delle forze dell’ordine. Chiunque abbia notizie utili o avvisti Francesca è invitato a contattare immediatamente il numero 333 8725279 oppure a segnalare la presenza alle autorità competenti.

“Rendiamo virale questa immagine, riportiamo Francesca a casa sua” – conclude il sindaco Nargi, facendo appello alla solidarietà e al senso civico della comunità avellinese.

Francesca, 22 anni, di nuovo sparita: l’appello della famiglia