Tempo di lettura: < 1 minuto

Dramma nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 7 luglio, nella frazione Tavernola San Felice. Intorno alle ore 18:40, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Capo Casale a seguito di una segnalazione per una persona che non rispondeva ai ripetuti tentativi di contatto.

L’allarme è stato lanciato dal servizio di emergenza 118, che ha richiesto il supporto dei caschi rossi per accedere all’abitazione, temendo il peggio. Dal Comando provinciale di via Zigarelli è stata inviata una squadra con autoscala per facilitare l’ingresso dall’alto.

Una volta entrati nell’appartamento, i soccorritori hanno fatto la tragica scoperta: il corpo senza vita di una donna di 45 anni, residente nell’abitazione. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di Atripalda, accorsi sul posto: per la donna non c’era ormai più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Presenti anche i Carabinieri delle Stazioni di Solofra e di Aiello del Sabato, che hanno avviato i rilievi del caso per chiarire le cause della morte.