Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 22 luglio 2025.

Avellino – Riesplode l’emergenza furti nell’hinterland avellinese che, città capoluogo compresa, ogni estate si trova ad affrontare una emergenza nell’emergenza. Diversi i colpi nelle abitazioni lasciate vuote dalle famiglie in vacanza, ma a preoccupare è una segnalazione che arriva da Capriglia Irpinia. (LEGGI QUI)

Benevento – Scaduto un recente provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie a causa di accuse di maltrattamento in famiglia, un uomo, un 53enne, già da qualche tempo era rientrato nell’abitazione di famiglia nella zona di Capodimonte, ma stamane la situazione in casa è nuovamente precipitata. (LEGGI QUI)

Caserta – Salvatore Pezzella non è più un calciatore dell’Avellino. Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo alla Casertana. Lo ha comunicato il club con una nota, ringraziando il giocatore per l’impegno mostrato e augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera. (LEGGI QUI)

Napoli “Io e la mia famiglia non siamo alla ricerca di una vendetta o di colpevoli, siamo alla ricerca di giustizia”: a parlare, al Tg1, è Giuseppe Noschese, medico e papà di Michele Noschese, il dj 35enne, deceduto venerdì scorso a Ibiza, secondo la polizia spagnola a causa di un arresto cardiaco dopo essersi sentito male, per i suoi amici a causa delle percosse subite. “E’ arrivata la polizia, mi è stato riferito, – continua Giuseppe Noschese – che ha fatto uscire tutti, è rimasta sola con mio figlio che è stato legato mani e piedi”. (LEGGI QUI)

Salerno – È un allenatore di pattinaggio di 45 anni di una società sportiva salernitana a doversi difendere dalle gravi accuse di  “violenza sessuale aggravata” nei confronti di due minorenni, sue allieve.  (LEGGI QUI)