Tempo di lettura: < 1 minuto

Un dramma sconvolge la comunità di Cervinara. Nel pomeriggio di venerdì, Rosario Manfredonia, 68 anni, noto commerciante e panificatore della Valle Caudina, ha perso la vita a causa di una scarica elettrica mentre si trovava nel giardino della sua abitazione.

L’uomo, molto conosciuto e stimato nella zona per la sua storica attività artigianale, è stato colpito improvvisamente da una folgorazione. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, allertati dai familiari, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano. Il decesso è stato constatato sul posto.

Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare con precisione l’origine della scarica elettrica che ha causato la morte dell’uomo.

La notizia si è rapidamente diffusa nel paese, gettando nello sconforto un’intera comunità. Manfredonia era un volto familiare per molti: il suo forno rappresentava da anni un punto di riferimento per cittadini e commercianti della Valle Caudina.