“Saremo una grande forza di centro, strategicamente presente nei territori, capace di intercettare le esigenze delle comunità”. Così Pasquale Giuditta, a poche ore dalla sua nomina a coordinatore regionale di Noi di Centro (NdC), lancia il nuovo corso del partito in Campania. Un incarico accolto “con spirito di servizio” da Giuditta, che mette a disposizione l’esperienza maturata negli anni in campo politico e amministrativo, sia a livello locale che nazionale.
“Anche grazie alla guida e all’esperienza del nostro leader Clemente Mastella – ha aggiunto – saremo protagonisti nel campo largo e punto di riferimento per chi crede nella politica moderata, concreta e radicata”. Giuditta rivendica la centralità del progetto centrista: “Chi guarda a Noi di Centro, non deve pensare ad un luogo fisico, ma ad un incontro tra persone con una visione comune: lavorare per il futuro della Regione Campania”.
In vista delle prossime elezioni regionali, l’obiettivo è chiaro: rafforzare la presenza del partito nei territori attraverso liste solide e rappresentative, costruite insieme ai coordinatori provinciali e ai militanti. “Mastella rappresenta oggi l’espressione più autentica della politica moderata – conclude Giuditta – e il suo patrimonio politico è la risorsa più importante di NdC. Il nostro partito guarda alla qualità di chi ne farà parte, con uomini e donne pronti a mettersi realmente in gioco”.