Tempo di lettura: < 1 minuto

Attimi di forte tensione su Corso Vittorio Emanuele ad Avellino, nei pressi della villa comunale e dell’incrocio con viade Concilii, dove un uomo, di origine straniera, ha aggredito tre persone senza alcun motivo apparente.

Nel mirino dell’aggressore una giovane coppia e una madre che passeggiava con il figlio di sette anni. La donna ha cercato di proteggere il bambino, ma è stata colpita con violenza al volto e scaraventata a terra. Proprio lei ha riportato le ferite più serie.

Alcuni passanti, tra cui clienti di un bar e un’amica della vittima, sono intervenuti per prestare i primi soccorsi. La donna è stata poi trasportata all’ospedale Moscati per le cure del caso, con una prognosi di alcuni giorni.

L’uomo si è dato alla fuga subito dopo l’aggressione, ma è stato successivamente identificato dai carabinieri, che insieme alla polizia hanno avviato le indagini. Nelle prossime ore potrebbero scattare provvedimenti nei suoi confronti.

L’episodio ha suscitato paura e indignazione tra i cittadini, riportando l’attenzione sul tema della sicurezza nel cuore della città.