Una lite che sarebbe terminata con l’esplosione di alcuni spari da arma da fuoco, quella consumata nella notte tra lunedì e martedì a Rione Parco, centro periferico del capoluogo.
Qualche momento dopo, nella stessa zona, un circolo della zona è stato interessato da un principio di incendio che ha coinvolto ombrelloni e tavolini posti all’ingresso dell’attività.
I due episodi potrebbero essere collegati, anche se tocca alle Forze dell’Ordine ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire con certezza eventuali nessi.
Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che potevano creare danni più ingenti all’attività dove, comunque, non sarebbero stati trovati inneschi dunque dovrebbe essere esclusa la pista dolosa.
Sui fatti indaga la Squadra Mobile.