Tempo di lettura: < 1 minuto

Choc a Melito di Napoli, un ispettore di polizia è stato ucciso in casa con un’arma da taglio. La vittima si chiamava Ciro Luongo, 58 anni, in forza al commissariato di Giugliano. Il delitto è stato consumato in un’abitazione di viale delle Margherite.

Secondo le prime informazioni, all’origine dell’omicidio ci sarebbe una lite scoppiata in famiglia. Una discussione degenerata in una feroce aggressione. Il poliziotto sarebbe stato colpito da numerosi fendenti, vibrati dal giovane figlio della sua compagna. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, in seguito ad una chiamata, per Luongo non c’era più niente da fare.

Le indagini, coordinate dalla procura di Napoli Nord, sono condotte congiuntamente dall’Arma e dalla Polizia di Stato. Si punta a ricostruire dinamica e movente. Le forze dell’ordine sono concentrate nella caccia al ventunenne, principale sospettato, datosi alla fuga. Luongo era considerato poliziotto di grande esperienza, molto benvoluto tra i colleghi. La vicenda ha destato grande sgomento tra i conoscenti.