Tempo di lettura: < 1 minuto

La stagione di Luca D’Andrea inizia in salita. Dopo le prime indiscrezioni e le parole di mister Raffaele Biancolino, è lo stesso calciatore a confermare la gravità dell’infortunio attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

“Purtroppo la mia stagione è iniziata in maniera sfortunata – ha scritto l’attaccante – un infortunio al menisco mi costringerà ad operarmi e a restare fuori per un po’. Lavorerò per tornare il prima possibile e più forte di prima. Non vedo l’ora di tornare in campo a combattere per questi colori”.

Un messaggio chiaro, intriso di amarezza ma anche di determinazione. D’Andrea dovrà quindi sottoporsi ad intervento chirurgico e osservare un periodo di stop, la cui durata sarà definita dopo l’operazione e il successivo percorso di riabilitazione.

L’Avellino perde così un tassello importante del proprio organico proprio nelle fasi iniziali della stagione, ma può contare sulla grinta e sulla voglia del giovane calciatore di rientrare quanto prima.

Quello di D’Andrea è purtroppo il secondo infortunio grave che colpisce i biancoverdi in questo avvio: solo poche settimane fa era stato infatti Andrea Favilli a finire sotto i ferri per un altro problema serio.