Tempo di lettura: 2 minuti

Il Club di Benevento è lieto di annunciare il ritorno dell’ala sinistra Mattia Corrias dopo la splendida stagione che lo ha visto tra i principali protagonisti della formazione di Benevento per l’approdo in serie A Silver. Il giocatore di origini sarde ha voluto fortemente partecipare al progetto del Club di Benevento, andando così a rinforzare la linea delle ali a disposizione di Mr. Nicolas Sintas, affiancando i giovani e promettenti talenti sanniti Andrea Salierno e Simone Uccellini.

Il D.S. Pietro Martone aggiunge un altro tassello al roster che è composto principalmente da elementi molto giovani e promettenti da affiancare agli ancor più giovani atleti di Benevento. Si consolida così un gruppo già predisposto al lavoro che lo staff tecnico ha avviato negli ultimi due anni, con l’obiettivo di creare le basi per conservare il risultato acquisito nell’ultimo splendido campionato di serie B e consolidare con fiorenti collaborazioni anche il settore giovanile.

Tra qualche ora ci sarà il raduno ufficiale e le visite mediche di rito, prima di partire con gli allenamenti, in previsione delle prime amichevoli che vedranno i gialloblu ospiti dei tornei di Monteprandone e Salerno nelle prossime due settimane, in attesa dell’esordio casalingo contro gli amici del C.U.S. Palermo, formazione che ha condiviso con i sanniti la promozione dalla serie cadetta alla serie A.

Il D.S. Pietro Martone: “Siamo lieti di poter riavere con noi un elemento come Mattia. Atleta serio che si è distinto tra i protagonisti della promozione. Una pedina essenziale nel ruolo e nelle rotazioni a disposizione di Mr. Nicolas Sintas. Un altro elemento molto giovane, ma già noto anche nella categoria di vertice. Sarebbe dispiaciuto non riuscire a dargli l’occasione di dimostrare le sue doti anche nella serie A Silver e per questo, non appena si è riusciti a trovare un accordo, abbiamo colto l’opportunità per riportarlo a Benevento. Ora ci auguriamo anche di risolvere definitivamente la questione relativa alla disputa delle gare casalinghe che vede interessati anche i vertici della Federazione per risolvere la problematica.”