Tempo di lettura: 2 minuti

foto pagina Facebook ufficiale

Si era prospettato un più che ragionevole rinvio della partita della Casertana contro il Potenza, ma la Prefettura di Caserta ha lasciato tutto invariato. La sfida fra le due squadre si terrà come da calendario sabato sera. Il rinvio era stato prospettato alla luce del concerto di Ligabue nei pressi della Reggia di Caserta. Sarebbe stata considerata, inoltre, anche la probabilità di giocare il match a porte chiuse, invece il Pinto potrà accogliere i tifosi. Salvo ulteriori annunci da parte degli organi ufficiali, anche l’orario delle 20.30 dovrebbe essere confermato.

Sabato a Caserta: traffico, Ligabue, e gara col Potenza…

Nonostante la Casertana avesse inviato più di una segnalazione alla Lega, e nonostante ci fossero state più interlocuzioni fra le parti, coinvolgendo il Gos e la Questura, tutto rimane invariato quindi. Le strade che confluiscono verso il viale dello stadio Pinto, sono intasate per tradizione ogni qual volta c’è la partita della Casertana. Non ci sarà nessuna modifica al piano traffico, nei dintorni dello stadio. A differenza invece del centro cittadino, cui è stata modificata la viabilità. Probabili problemi restano al Potenza che dovrà organizzare celermente la trasferta a Caserta e dovrà trovare in breve tempo una struttura ricettiva al netto dei tanti fan per il concerto di Ligabue.

In campo

Ieri la squadra di Coppitelli ha sostenuto una seduta di allenamento mattutino, in cui si è lavorato prettamente sulla tattica. Difficile da immaginare un impiego da titolare per Toscano, ma sicuramente sarà in panchina così come Oukhadda e Casarotto. Quest’ultimo, già esordiente contro il Benevento durante il secondo tempo. Non dovrebbero esserci molti cambi rispetto alle prime due sfide con Altamura e Benevento.