In particolare, lo spettacolo “Un ponte per due” con Paolo Caiazzo e Antonello Costa tornerà in scena anche venerdì 24 ottobre 2025. A grande richiesta, sarà replicato venerdì 19 dicembre 2025 lo spettacolo di Biagio Izzo “Finché giudice non ci separi”, mentre la Compagnia dell’Arte porterà nuovamente in scena “Romeo e Giulietta” venerdì 9 gennaio 2026.
I biglietti per queste repliche fuori abbonamento saranno disponibili da lunedì 8 settembre presso il botteghino del Teatro Delle Arti, aperto tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
Il direttore artistico Claudio Tortora esprime grande soddisfazione: “Il sold out della stagione è una conferma dell’importanza del Teatro Delle Arti per la città di Salerno e un riconoscimento al lavoro di tutta la squadra. Aprire queste repliche è un modo per continuare a dare al pubblico occasioni di grande teatro e condividere momenti di cultura e spettacolo di alta qualità.” Tortora aggiunge poi: “Vedere così tanto entusiasmo e partecipazione ci sprona a guardare al futuro con entusiasmo, lavorando per offrire sempre nuove proposte e confermare il Teatro Delle Arti come punto di riferimento culturale per il territorio”.