La lettera pubblica di Sergio Trezza a conclusione della sesta edizione del Bimbo Days
“Alla mia città e’ con grande gioia e soddisfazione desidero ringraziarvi per aver preso parte alla nuova edizione di Bimbo Days.
L’evento, pensato per regalare ai bambini momenti di spensieratezza, gioco e divertimento, ha potuto ancora una volta animare la città grazie al contributo e alla presenza di tantissime associazioni, famiglie e volontari che hanno reso speciale ogni singola giornata.
Un ringraziamento particolare va ai partner storici ufficiali, che con la loro fiducia e costante sostegno rendono possibile questa manifestazione: Azienda porte e finestre Rubicondo, Generali Assicurazioni Menna, Studio Di Franza, Accademia dei Giorni Felici, Cooperativa Sociale la Girella e altre cooperative social, Il Segretario Generale CISL Fernando Vecchione che ha consolidato la partecipazione e il contributo dei marchi, Zuegg, Mr Day, e tutti gli altri sponsor che a partire da quest’anno hanno voluto sostenere l’iniziativa.
Un grazie sentito va inoltre agli attori istituzionali che hanno concesso il loro patrocinio e supporto: Regione Campania, Comune di Avellino, Provincia di Avellino.
Desidero infine sottolineare l’impegno di US Acli e del Presidente Giampaolo Londra e di tutto lo staff organizzativo, che con dedizione e professionalità hanno lavorato senza sosta a questa iniziativa che ormai rappresenta un appuntamento atteso e riconosciuto nel nostro territorio e oltre.
Un ringraziamento particolare va alla Misericordia di Avellino, al Comando di Polizia Municipale della città di Avellino .
Ringrazio, i dottori Carlo lannace, Franco Russo, il Professor Giuseppe Saviano, delegato Provinciale del CONI, il Comando dei Vigli del Fuoco di Avellino e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, per aver contribuito al successo della due giorni dell’iniziativa “Oltre l’ostacolo” del 30 e 31 Agosto.
Bimbo Days vive grazie alla collaborazione e alla passione di tutti voi.
Il vostro contributo mi sprona a guardare al futuro con entusiasmo e a lavorare già da oggi
per continuare a crescere e migliorare”.