Tempo di lettura: < 1 minuto

Un Lorenco Simic soddisfatto ha commentato così il successo dei biancoverdi contro il Monza: “La Serie B è un campionato equilibrato. Siamo stati bravi, ma soprattutto gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro di sacrificio”.

Sul gol del vantaggio resta qualche dubbio: “È stata una situazione strana, l’ho toccata io ma anche Azzi. Non so se sia mio, l’importante è che sia servito a vincere”.

Decisivo ancora una volta il sostegno del Partenio-Lombardi: “Il pubblico è il nostro supporto, significano tanto per noi. Con una tifoseria così è tutto più facile, oggi è stato speciale”

Il difensore croato guarda anche al passato recente: “Dopo Frosinone ho detto che non era bello perdere così. Ma ci è servito: abbiamo imparato dai nostri errori e siamo migliorati. Non siamo fenomeni, dobbiamo crescere gara dopo gara”.

Sugli ultimi minuti, Simic non nasconde il fastidio per il gol subito: “Abbiamo sofferto, ma davanti c’era una squadra con giocatori da Serie A. Non hanno fatto bene perché noi abbiamo disputato una grande partita”.

Infine, un pensiero sulla duttilità tattica: “Siamo ragazzi umili e disponibili. Facciamo quello che chiede il mister e possiamo giocare con qualsiasi modulo”.